Al Piccolo Teatro di Rufina il quarto appuntamento con la stagione teatrale 2017: Sabato 4 e domenica 5 Marzo sul palco della sala di Piazza Umberto I a Rufina sarà rappresentata la commedia “La gita premio” di Giancarlo Peluso.
Commedia comicovernacola in tre atti di Giancarlo Peluso: “Il condizionamento dell’uomo moderno nella moderna società dei consumi …”Una famiglia di stampo popolare composta dalla sora Cesira, dal marito di questa, Arturo, dalla loro figlia Marisa e dal marito Umbertino, dal fratello di Cesira, Otello, sempre con il fiasco di vino a portata di mano, aiutati nel bene e nel male dall’amica di casa, tutta scema, sora Colomba e da suo marito Anacleto, tirchio incallito, si sono prefissi di vincere una vacanza premio con l’accumulo dei punti di un supermercato. Ottenuto lo scopo, partono per una località Adriatica e, trovandosi in mezzo a gente di diversa estrazione sociale e culturale, ne nascono delle belle, specialmente con Gilberto, un maitre d’hotel dalla parlantina ricercata che mette tutti in soggezione. Il marito di Marisa, Umbertino si infatua di una bagnante e fugge con lei, mentre Otello, in una delle sue molteplici sbronze cade in mare dagli scogli. Tornata a Pisa, la famiglia si trova di nuovo con gli stessi guai e pensieri di quando era partita. Il finale lo scoprirà e lo assaporerà lo spettatore.
Le prenotazioni per gli spettacoli possono essere fatte telefonicamente al numero 055 8396177 lasciando in segreteria Nome, Cognome e numero di telefono, oppure compilare il modulo sottostante: [contact-form to=’info@rufinateatro.it’ subject=’Richiesta di prenotazione RUFINA TEATRO dal sito OKmugello’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’/][/contact-form]







