OK!Valdisieve

"Furbetti del reddito di cittadinanza" in Valdisieve, Giannelli (FDI Pontassieve) chiede un giro di vite immediato

Le dichiarazioni del portavoce Fratelli d'Italia Pontassieve dopo i primi scovati percettori illeciti di reddito di cittadinanza in Valdisieve

Abbonati subito
  • 208
Giampaolo Giannelli Giampaolo Giannelli © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo molti denunciati in tutta Toscana, anche in Valdisieve sono stati scovati alcuni percettori illeciti dell'agevolazione "reddito di cittadinanza". Ne abbiamo dato notizia proprio ieri a seguito delle indagini dei Carabinieri della Stazione di Pelago, a seguito delle quali sono partite indagini a tappeto in tutta la Valdisieve.

Proprio in merito a ciò si è espresso Giampaolo Giannelli, portavoce Fratelli d'Italia Pontassieve:

"Le linee del nuovo Governo presieduto da Giorgia Meloni, che porterebbero alla sospensione dell'assegno ai circa 900.000 percettori del RdC che sono in grado di lavorare, vanno nella giusta direzione. Sono infatti sempre più frequenti i casi di percezione indebita scoperti dalle Forze dell'Ordine, specie tra i cittadini stranieri, il che dimostra come vi sia una vera e propria organizzazione criminale che ha operato in tal senso.

Sono ormai evidenti le lacune e le storture del RdC introdotto nel gennaio 2019 dal Governo Conte, che vanno assolutamente colmate e corrette. Senza se e senza ma."

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a