Il 19-20-21 settembre a Firenze presso la Fortezza da Basso si svolgerà la 2ª edizione della Fiera Toscana del Lavoro, appuntamento promosso da Regione Toscana e Arti per favorire il contatto diretto tra chi è in cerca di un'occupazione e le imprese alla ricerca di personale da assumere.
Durante la Fiera le aziende partecipanti incontreranno i candidati preselezionati dai Centri per l'Impiego per svolgere colloqui di selezione in presenza o a distanza. Fra i partecipanti il Centro dell'Impiego di Pontassieve che annuncia preventivamente che saranno disponibili offerte di lavoro nella zona della Valdisieve.
Le candidate e i candidati in cerca di occupazione o di un’opportunità di riqualificazione professionale hanno ancora qualche giorno di tempo, per proporsi alle offerte di lavoro e avere la possibilità, di svolgere un colloquio diretto con le aziende che sono in cerca di lavoratrici e lavoratori.






