OK!Valdisieve

Elezioni, a Pontassieve anche il centrodestra ha la sua candidata Sindaco: la sfida dopo decenni di centrosinistra

E' una donna il candidato Sindaco per il centrodestra per le prossime amministrative a Pontassieve

Abbonati subito
  • 1514
Cecilia Cappelletti Cecilia Cappelletti © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

E' un nome conosciuto il candidato scelto dai partiti del centrodestra per le prossime amministrative a Pontassieve. Cecilia Cappelletti, avvocato, consigliera comunale a Pontassieve e consigliera per la Città metropolitana di Firenze. Sarà lei il volto che accompagnerà il centrodestra per le prossime elezioni amministrative nel Comune della Valdisieve, da molti decenni sotto la guida di Amministrazioni di centrosinistra. Ora l'opposizione cerca a tutti i costi il punto di svolta per una Pontassieve diversa. 

"E’ il momento di cambiare! Ho deciso di candidarmi a Sindaco di Pontassieve, con il sostegno di tutti i partiti del centrodestra, per una sfida difficile ma appassionante: far tornare grande Pontassieve, rinnovandola in tutti i sensi, dopo decenni di amministrazione di sinistra.", afferma la candidata Cecilia Cappelletti. 

"E per far questo - continua Cappelletti - occorre partire dall’ascolto delle cittadine e dei cittadini, vivere in prima persona il territorio, essere presenti tutti i giorni nelle nostre strade, nei nostri negozi di vicinato: una vera e propria amministrazione di prossimità. Ma che non si chiuda all’interno della Valdisieve bensì sappia aprirsi ed inserirsi nel tessuto economico e produttivo  della più vasta area fiorentina, migliorando le opportunità e i legami con la città di Firenze, per esempio da un punto di vista turistico  incentivando il trasporto pubblico locale da e per la città; questo a beneficio anche dei tanti pendolari studenti e lavoratori del nostro territorio."

"Il mio sarà un programma che si svilupperà in pochi punti ma concreti: ad esempio, voglio recuperare la STORIA di Pontassieve, valorizzando il bello che abbiamo, con un Assessorato al Centro Storico ed al Decoro urbano ma anche guardare al FUTURO con politiche per i giovani che li rendano protagonisti offrendo loro non solo occasioni per socializzare ma anche per sviluppare una propria attività o delle vere e proprie start-up giovanili. Vorrei che Pontassieve tornasse “grande”: con fiducia, orgoglio ed ottimismo; insomma un vero rinnovamento.", conclude Cappelletti.

Lascia un commento
stai rispondendo a