OK!Valdisieve

Dalla Valdisieve agli studi di Amici di De Filippi: il talento di Martina, giovanissima ballerina/ IL VIDEO

Il video della puntata andata in onda ieri su Canale 5

Abbonati subito
  • 4976
A destra Martina Bello in un frame della sfida contro Maddalena, partecipante di Amici A destra Martina Bello in un frame della sfida contro Maddalena, partecipante di Amici © Amici Ufficiale via social
Font +:
Stampa Commenta

Le storie belle meritano di essere raccontate, al pari di quelle brutte. E quella della giovanissima Martina Bello non fa eccezione. Una storia che vede approdare una ragazza giovanissima di periferia negli studi di Amici di Maria De Filippi. 

Diciotto anni compiuti da pochissimo, Martina si è però già dimostrata negli anni un vero e proprio talento del ballo. La piccola frazione di San Francesco, nel Comune di Pelago, è la sua casa ed è lì che giorno dopo giorno si allena dando il proprio massimo, con costanza e sacrificio nonostante la sua giovane età.  La scuola di ballo   "Vivere Danzando" è la sua seconda casa, la scuola di ballo in Via Petrarca a San Francesco dove ogni giorno si allena seguita dalla mamma e maestra di ballo Antonella Cesano. 

Una passione la sua tramandata fin da piccolissima, quando vestita da ballerina si divertiva ad imitare le più grandi durante gli allenamenti guidati da mamma Antonella. 

Oggi Martina spicca il volo e lo fa con una prima grande opportunità. Ieri - domenica 15 gennaio - è andata in onda alle ore 14 una puntata del programma Amici, condotto su canale 5 da Maria De Fillippi, in cui Martina ha avuto l'occasione di sfidare una partecipante al programma. Purtroppo la sfida ha visto la conferma di Maddalena, ballerina già partecipante di Amici. 

"A prescindere dalla puntata, resta comunque un orgoglio per il territorio avere una giovanissima concittadina che arriva fin lì, e nel mentre avere una scuola di ballo che crea i presupposti col suo lavoro quotidiano per arrivare fin lì.. ", ha commentato Giulia, da anni nella scuola Vivere Danzando ed anch'essa da sempre residente a San Francesco. 

IL VIDEO DELLA PUNTATA

 

Lascia un commento
stai rispondendo a