Ieri l'inaugurazione da parte del Sindaco Cuoretti. Ecco cosa prevede la seconda fase dei lavori
La Redazione
Domani si celebrano trenta anni del progetto che tutela a Pontassieve i piccoli anfibi come rospi e rane ed il nostro ecosistema. Gli eventi in programma
Attività per la messa in servizio di nuove linee elettriche, nell’ambito dei progetti “E-Grid” e “Resilienza, e per il restyling delle cabine
Lavori che coinvolgono varie vie del paese.
Per conoscere da vicino il progetto e disegnare insieme il futuro del nostro territorio.
Selezionato come giovane amministratore per un importante seminario alla LUISS
Lo scorso mercoledì è avvenuto il primo incontro con alcuni ragazzi del Comune
Arriva a Figline la nuova sede figlinese del Centro Provinciale Istruzione Adulti CPIA2 “Miriam Makeba” di Firenze
La denuncia dell’azienda agricola “Valle del Sasso” e l’appello dell’amministrazione di Pontassieve
La mostra sarà allestita presso il Centro studi Museo GEO, Piazza Vittorio Emanuele II, Pontassieve











