OK!Valdisieve

A Pontassieve un "arcobaleno" per ricordare Alberto Fusi: le belle parole dell'Ass. Cavolo a Merenda

La dedica a Fusi dell'Associazione Cavolo a Merenda, membro attivo per molti anni. Ecco quando e dove verrà inaugurata la panchina

  • 288
Panchina arcobaleno in ricordo di Alberto Fusi Panchina arcobaleno in ricordo di Alberto Fusi © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Una panchina arcobaleno per ricordare Alberto Fusi. L’Associazione culturale Cavolo a Merenda, in accordo con l’amministrazione comunale, ha donato una panchina "arcobaleno",  che è stata installata all’interno del Parco Curiel di Pontassieve, il parco che è attualmente al centro di un ampio intervento di generale riqualificazione.

Sabato 26 novembre alle ore 11,30 Cavolo a Merenda inaugurerà con un brindisi, aperto a tutta la cittadinanza, questa panchina che con i suoi colori arcobaleno vuole ricordare Alberto, il giovane attivo all’interno dell’Associazione Cavolo a Merenda, prematuramente scomparso in un incidente stradale.

L'incidente è avvenuto il 21 giugno 2018, mentre Fusi stava percorrendo in sella alla sua moto la strada "della Consuma". 

“Pensando ad Alberto – spiega l’Associazione Cavolo a Merenda - ci è venuto in mente l'arcobaleno, ci sono venuti in mente tutti i nostri momenti insieme, le risate, le discussioni, le soddisfazioni. Non potendo prendere un arcobaleno vero abbiamo pensato di trasferirlo su una panchina e regalarla a Pontassieve”.  

Lascia un commento
stai rispondendo a