Ancora un anno di successi nel triathlon per la giovane mugellana Teresa Falchi

Altri Sport
visibility232 - venerdì 12 novembre 2021
di Redazione Ok!Valdisieve
Più informazioni su
Teresa Falchi
Teresa Falchi © Ok!Mugello

Oggi, stimolati da alcuni lettori (che ringraziamo) vogliamo parlare ancora della giovane atleta mugellana Teresa Falchi. Una giovane atleta Mugellana Doc con il sorriso e tanta voglia di esserci. Che ha dimostrato di avere dei numeri e si sta dedicando con serio impegno al triathlon ottenendo ottimi risultati.

Anche quest'anno, nonostante il periodo particolare, ha portato a casa una miriade di podi e successi, ne elenchiamo alcuni:

Triathlon Sprin S Mauro a Mare terza assoluta
Triathlon Sprin Brasimone prima assoluta
Triathlon Sprin Salo seconda assoluta
Triathlon Sprin citta di Tirrenia seconda assoluta
Ottime prestazioni nei Duathlon terza assoluta a Piacenza e decima a Riccione gara Elite.

Poi, anche se esula dal triathlon, seconda partecipazione alla Maratona delle Dolomiti. Alla quale è arrivata settima assoluta e prima nella sua categoria con oltre 6000 partecipanti.

Infine la partecipazione ai Campionati Italiani Triathlon Sprin Cervia dove quest'anno c'è stata una HIGH LINE di partecipazioni con atlete profesioniste ottenendo un'ottima prestazione.

Ci scrivono Maria Calderai e Romano Falchi:

"Quello che più ci interessa sottolineare per la nostra Teresa Falchi è che chiude una stagione in positivo e soprattuto sta dimostrando "una crescita costante". Fiera di rapresentare la Toscana con Trievolution-triathlon-team e la sua terra dove è nata il Mugello insieme a Bike Store Mugello e ASD Mugello Toscana Bike.

NOI CREDIAMO IN LEI

OKMugello ha già parlato di Teresa, qui un articolo degli anni scorsi

Lascia il tuo commento
commenti