Sandra Pilacchi e l'amore per la cucina. Da Pontassieve chiama il resto del mondo

Una intervista a tutto tondo sul Magazine di GustarViaggiando ci svela alcuni segreti di Sandra Pilacchi

Redazione Il Magazine di OK!
visibility929 - OkValdisieve - venerdì 05 marzo 2021
Sandra Pilacchi
Sandra Pilacchi © n.c

Una donna interessante che ha porta l’amore del territorio della Valdisieve in ciò che fa e dice. Sandra Pilacchi è una persona che possiamo solo definire vulcanica. Una che si ritiene fortunata nonostante le batoste della vita, più o meno grandi, che capitano a tutti. 

Roberta Capanni, direttore di GustarViaggiando, il magazine FoodTravel aderente al network di OK!News24, ha realizzato una interessante video-intervista a Sandra, che attualmente vive a San Francesco, ha fatto delle sue passioni il carburante della sua vita.

Amo cucinare – ci ha detto mentre  nell’aria della sua cucina si spandeva un delizioso profumo di soffritto ben fatto – e mi piace fotografare, ho unito due passioni che mi occupano il tempo libero.

Sandra fa la contabile ma viene da una famiglia di ristoratori e quella passione per le cose buone e genuine gli è rimasta dentro. Così appena finito il lavoro corre nelle  cucine di ristoratori, agriturismi, aziende dove il bello e il buono la fanno da padrone.

Cucina, sforna perché adora impastare, e fotografa. Cucina, sforna e ancora fotografa. Poi scrive. Sì perché Sandra ha un suo blog www.sonoiosandra.it dove racconta delle sue ricette ma non solo.

Una blogger quindi?

Anche perché, come abbiamo detto questa è una donna vulcanica e se volete conoscerla non si resta che collegarvi a GustraViaggiando.com e godervi il video per la rubrica “Quattro chiacchiere in cucina!”

Lascia il tuo commento
commenti