OK!Valdisieve

Anche OK!Valdisieve 0a Cannes con la giornalista e blogger Elisa Giudici

Abbonati subito
  • 107
Elisa Giudici a Cannes Elisa Giudici a Cannes © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

CANNES – Non solo star, attori e registra a Cannes sulla Croisette ci sono anche i giornalisti che si devono destreggiare tra proiezioni, red carpet, tamponi e la sala stampa. A raccontare la vita festivaliera della stampa c'è quest'anno Elisa Giudici collaboratrice di diverse testate specializzate in cinema e libri.

Con stories su instagram e un videoblog su youtube Elisa Giudici racconta proprio questo: l’impegnativa vita del giornalista-proiezionista che magari deve vedere 6 film in un giorno, fare il tampone per il Covid-19, raccontare ai propri follower il dietro le quinte dell’evento e trovare il tempo per mangiare. Oltre i rituali della stampa, come le regole del look da redcarpet, Elisa propone anche recensioni da quelle rapidissime post visione a quelle con “tutto quello che c’è da sapere” per essere aggiornati.Veterana dei festival del cinema, è praticamente di casa a Venezia e Locarno, Elisa al suo debutto a Cannes e questo rende il suo racconto ricco di emozioni e suggestioni.

Per seguire la sua esperienza festivaliera in terra francese il profilo instagram gardy_here (clicca qui), la pagina youtube o il suo blog gerundiopresente (clicca qui).

Lascia un commento
stai rispondendo a