OK!Valdisieve

Dieci anni di Foresta Modello delle Montagne Fiorentine

28 Febbraio 2012 – 28 Febbraio 2022 dieci anni insieme

Abbonati subito
  • 180
Foresta Modello Foresta Modello © FM
Font +:
Stampa Commenta

Ricorre oggi il decimo anniversario dell'Associazione Foresta Modello. Volentieri pubblichiamo il loro comunicato stampa che ripercorre le tappe principali di questi primi 10 anni.

Oggi festeggiamo un grande traguardo, sono infatti passati 10 anni da quando un gruppo di persone composte da Enti locali, Associazioni, Aziende, Centri di Ricerca e persone comuni, tutte animate da grandi ideali e innamorate del proprio territorio decisero di creare questa Associazione. Da allora negli anni si sono succedute tantissime attività, progetti, impegni, programmi, che ci hanno tenuto impegnati a divulgare la nostra passione e le nostre idee che riguardano un territorio da VIVERE!

Purtroppo è ancora troppo prematuro organizzare una festa come quella che meriterebbe la nostra Associazione, pertanto il Consiglio Direttivo ha deciso di rimandarla alla prossima Primavera/Estate quando speriamo di poterci incontrare in maggiore sicurezza,

ma....

non potevamo esimerci completamente da qualsiasi festeggiamento pertanto oggi 28 Febbraio 2022, per tutto il giorno pensieri ed immagini saranno pubblicate sui nostri social per ricordare questi 10 anni insieme! Crediamo che sia una bella idea non paragonabile al vedersi fisicamente...ma per quello avremo tempo nei prossimi mesi...noi siamo più che fiduciosi!

10 anni di una bellissima avventura con la piacevole sensazione di aver costruito qualcosa di prezioso per il territorio per le persone e le comunità che ci vivono e che vogliono farlo con il pensiero rivolto al futuro...a un mondo che ci piace immaginare non abbia bisogno di dover rammentare la sostenibilità ma che piuttosto faccia parte del nostro agire quotidiano...avere a cuore ciò che ci è vicino ma non a discapito di chi ci è lontano avendo sempre presente di essere un' unica comunità globale su un unico pianeta...le foreste modello in tutto il mondo lavorano per questo da 30 anni e noi siamo felici di fare la nostra parte.... tanti auguri Foresta Modello delle Montagne Fiorentine, e grazie a tutti coloro che gli hanno riservato tempo, sogni ed aspirazioni e soprattutto tanta passione!

Qui puoi visionare un breve documento che riassume i 10 anni di attività

Lascia un commento
stai rispondendo a