OK!Valdisieve

Rufina, giovedì consiglio comunale: i punti dell'ordine del giorno

Abbonati subito
  • 89
Comune di Rufina Comune di Rufina © Comune di Rufina
Font +:
Stampa Commenta

L’Amministrazione di Rufina informa che è convocato per giovedì prossimo, 30 luglio, alle 17 nella Sala Municipale, il consiglio comunale.

Sedici i punti in programma. Fra essi spiccano l'atto di indirizzo per la COSTITUZIONE DELLA SOCIETA' DELLA SALUTE NELL'AMBITO ZONALE FIORENTINA SUD-EST e l'approvazione del L.R. 65/2014 - PIANO DI LOTTIZZAZIONE "POGGIOLO GREEN" IN RUFINA. Verranno sottoposte al Consiglio Comunale diverse interrogazioni come ad esempio quelle del gruppo "RufinaCheVerrà"sull' ORGANIZZAZIONE DEL TRASPORTO SCOLASTICO IN RELAZIONE ALLE NUOVE REGOLE PER COVID 19, sulla STRADA DI TURICCHI e sul BIVIO DI POMINO. "Democrazia e solidarietà per Rufina" interrogherà sull'ACCESSO AI SERVIZI SANITARI TERRITORIALI e sulla PROMOZIONE DELLA DONAZIONE DI SANGUE E EMODERIVATI. "Insieme per Rufina" invece interrogherà sulla VARIANTE ALLA SS 67 e su l'INCENDIO CHE HA INTERESSATO L'IMPIANTO DI SELVAPIANA LO SCORSO 2 LUGLIO.

Per esigenze connesse con le necessità del distanziamento sociale il pubblico non sarà ammesso all’interno della Sala Consiliare.

Clicca qui per l'ordine del giorno completo

Lascia un commento
stai rispondendo a