OK!Valdisieve

Disservizi linee telefoniche Valdisieve, Fratelli d'Italia: "Le compagnie devono collaborare"

Abbonati subito
  • 198
Cellulare Cellulare © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo le dichiarazioni del Sindaco di San Godenzo Emanuele Piani a Ok!Valdisieve (Clicca qui per articolo) e quelle del di Forza Italia Valdisieve in merito ai disservizi telefonici che si stanno verificando in Valdisieve (San Godenzo, Londa e Rufina) ed in particolar modo a San Godenzo da mesi con molte compagnie telefoniche, anche Fratelli d'Italia Valdisieve ha espresso il proprio parere sulla questione:


"Dopo i recenti eventi riguardo il problema sull'assenza di linea da parte di molte compagnie telefoniche, che ha coinvolto molti comuni ,Fratelli d'Italia Valdisieve chiede una maggior attenzione da parte di essi su tutto il territorio.

Il fatto di per se è stato grave,visto questo periodo storico dove siamo in emergenza sanitaria, i servizi telefonici risultano primari al riguardo.

Come ha giustamente detto a Ok!Valdisieve il Sindaco Piani di San Godenzo, in questo periodo il telefono è fondamentale per la coordinazione di tutti i servizi,lavori e coordinamenti per il territorio. Come dice il sindaco, Il problema è presente da diversi mesi nel Comune; tanto che Piani aveva già sollevato la questione al Prefetto di Firenze, Laura Lega, che a sua volta, aveva convocato immediatamente un videoconferenza con i responsabili provinciali delle varie compagnie, invitando gli stessi ad evitare qualsiasi lavoro sulla manutenzione che potesse provocare l’assenza di segnale e, di conseguenza, il disservizio sul territorio.

Quindi le compagnie dovrebbero essere più collaboratrici con i vari Comuni. invece di far intervenire il prefetto,le compagnie stesse dovrebbero chiamare i Comuni(in casi come questo,dando tutte le indicazioni in merito,oppure riunire i sindaci interessati con i responsabili gestori.Ci auspichiamo in una maggiore collaborazione di tutte le compagnie per rendere il servizio il migliore possibile in un momento in cui non ci si può permettere i soliti inconvenienti del passato."

Lascia un commento
stai rispondendo a