OK!Valdisieve

Ancora molte donazioni per Ospedale e Croce Rossa, i ringraziamenti di Difendi San Godenzo

Abbonati subito
  • 82
solidarietà nel Quartiere 2 solidarietà nel Quartiere 2 © Luisella Planeta Leoni da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

In un precedente articolo di qualche settimana fa avevamo annunciato il traguardo raggiunto dal Gruppo politico di Difendi San Godenzo in un primo bonifico, reso possibile grazie a molti cittadini, a favore delle realtà che sono state in prima linea (e tuttora sono) in questa emergenza sanitaria nei confronti del Comune di San Godenzo e dei suoi abitanti. Dopo un primo 'Grazie' da parte di Cristian Petronici Portavoce Difendi San Godenzo, arrivano oggi i secondi ringraziamenti dopo il nuovo traguardo raggiunto nella raccolta fondi:



"Come avevamo annunciato nel nostro precedente comunicato sulla raccolta fondi,di cui eravamo a 300 Euro,abbiamo fin da subito ricevuto tante altre donazioni anche in privato, oltre ai punti di raccolta presenti in paese.Di questo se ne è occupato Vittorio Affortuati,ragazzo volenteroso che si è subito prodigato organizzando la raccolta.

Quindi in totale sono stati raccolti 800 Euro che a sua volta sono stati suddivisi in due donazioni: La prima parte come avevamo detto durante la raccolta è andata all'ospedale di Borgo San Lorenzo con 500 Euro; la seconda invece alla Croce Rossa locale.

Oltre a noi ci sono state altre raccolte o iniziative che hanno dimostrato la solidarietà dei nostri concittadini(come in molti Comuni).

Concludendo ringraziamo tutti i cittadini che hanno contribuito a questa iniziativa. Comunque vogliamo proseguire o contribuire ad aiutare tutte le altre iniziative per il bene di tutti,in questa disgrazia sanitaria mondiale."


Lascia un commento
stai rispondendo a