OK!Valdisieve

Fratelli d'Italia a convegno a San Godenzo

Abbonati subito
  • 845
Fratelli d'Italia Fratelli d'Italia © G. Giannelli
Font +:
Stampa Commenta

Ieri Sabato 9 luglio si è svolto a San Godenzo l'iniziativa di Fratelli d'Italia per parlare dei problemi delle aree interne, promossa dagli responsabili locali del Partito di Giorgia Meloni. Un incontro a cui hanno partecipato molti esponenti del partito a vari livelli, dall'On. Giovanni Donzelli e il Sen. Achille Totaro, nonché i Consiglieri regionali Torselli e Capecchi oltre ai Consiglieri del Comune di Firenze, della Città Metropolitana e dei Comuni della Valdisieve e Mugello. Ha fatto gli onori di casa il Sindaco Emanuele Piani per i saluti di rito.

La mattinata è stata divisa in due blocchi. Nella prima parte oltre ai saluti di rito, i consiglieri regionali hanno parlato dei problemi infrastrutturali che colpiscono soprattutto le aree interne. Quindi problemi legati al trasporto, all'agricoltura, ai danni da ungulati 
Nella seconda parte, i parlamentari Donzelli e Totaro hanno affrontato le problematiche sia nazionali che internazionali e le prospettive della destra che nel 2023 si candida ad essere la guida del governo del paese, senza ripetere gli errori del passato e con attenzione a tutti quelli che sono I problemi interni, lavoro, nuove povertà, emergenza sociale, sicurezza, emergenza immigrazione incontrollata.

Sul fronte della politica internazionale scelta chiara nella collocazione in Europa e nella Nato, senza se senza ma, ma con una volontà di cambiare le impostazioni attuali di una unione europea poco attenta ai problemi dell'Italia. Per Fratelli d'Italia conta soprattutto l'Italia. E la tutela degli italiani.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a