OK!Valdisieve

Rufina, aiuti economici alle famiglie in difficoltà. Maida: "Dalla parte di chi ha bisogno"

Abbonati subito
  • 281
Vito Maida Vito Maida © Vito Maida
Font +:
Stampa Commenta

Nell'ultima seduta, la Giunta comunale di Rufina ha approvato una delibera con cui sono stati previsti degli aiuti economici per le famiglie in difficoltà residenti nel territorio comunale. Ad annunciare l'intervento è stato il primo cittadino, Vito Maida.

"Sempre dalla parte di chi ha bisogno. Continua - ha affermato Maida - la nostra azione a sostegno delle persone in difficoltà. Con delibera di Giunta abbiamo deciso di trasferire la somma di 30 mila euro. Per 15.000 euro al nostro servizio sociale per il sostegno alle famiglie del Comune di Rufina per canoni di locazioni, utenze domestiche e altre necessità. Per ulteriori 15.000 alla Parrocchia di San Martino per i buoni spesa alle famiglie in difficolta da spendere nei negozi di generi alimentari di Rufina nel periodo natalizio.

Ognuno di noi - ha concluso - deve fare la propria parte,soprattutto a fianco delle famiglie in grande difficoltà. Grazie a Don Luca,e a tutti i volontari della parrocchia per la disponibilità e dedizione. Un gesto di solidarietà è spesso una goccia nel mare. Ma a forza di versare gocce, il mare si può anche riempire".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a