OK!Valdisieve

Ex scuola di Scopeti, RufinaCheVerrà: "Mancanza di visione politica ed amministrativa del Sindaco"

Abbonati subito
  • 442
Ex scuola di Scopeti Ex scuola di Scopeti © RufinaCheVerrà
Font +:
Stampa Commenta

Duro attacco da parte del Gruppo consiliare RufinaCheVerrà ai danni dell'Amministrazione comunale di Rufina, che in comunicato via social è ritornato sulla questione dell'ex scuola di Scopeti denunciando lo stato di abbandono in cui versa da ormai qualche anno. 

"Sono passati ormai più di due anni  - affermano gli esponenti di RufinaCheVerrà - da quando abbiamo denunciato per l'ultima volta lo stato in cui versa la ex scuola di Scopeti, immobile di proprietà del Comune di Rufina, in totale abbandono da molti anni ed a rischio crollo. Niente è stato fatto in tutto questo tempo nonostante le promesse in campagna elettorale dell'Amministrazione Comunale. Anzi quando c'era da chiedere qualche voto ai cittadini di Scopeti si corse in fretta e furia a tagliare un po' di erbacce e tirare un po' di nastro intorno, che alle prime intemperie ha subito ceduto.

Ad oggi, lo stato in cui versa l'edificio, come si può constatare dalla nostra foto, è l'ennesima dimostrazione della mancanza di visione politica ed amministrativa del Sindaco, incapace di pensare ad un recupero di questo bene pubblico (cioè di tutti noi), magari per metterlo a disposizione della comunità. L'Amministrazione Comunale, intanto, tira a campare e continua a nascondere gli annosi problemi come polvere sotto il tappeto".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a