OK!Valdisieve

Venerdì consiglio comunale a Pelago: i punti all'ordine del giorno

Abbonati subito
  • 102
Pelago Pelago © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

È convocato per venerdì prossimo, 30 aprile alle 21, in modalità videoconferenza, il Consiglio Comunale di Pelago.

Tra i punti all’ordine del giorno: l’approvazione del rendiconto della gestione esercizio finanziario 2020, della tariffa di riferimento, dei coefficienti ‘k’ delle tariffe Tari per l’anno 2021. Otre a questo i consiglieri si esprimeranno sul cambio di modalità dei gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone unico patrimoniale, di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati e sull’applicazione al bilancio di previsione 2021-2023, esercizio 2021 di quota parte dell’avanzo di amministrazione risultante dal rendiconto esercizio finanziario 2020.

Saranno inoltre in approvazione l’aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 ed elenco annuale dei lavori pubblici 2021 a seguito della deliberazione della Giunta Municipale n.26/2021.

Saranno infine presentati tre ordini del giorno, uno del gruppo consiliare ‘Sinistra per Pelago’ sul progetto Multiutility Toscana. Due invece saranno proposti dal gruppo ‘Siamo Pelago’ concernenti il sostegno al DDL Zan, contenente le proposte di legge relative al contrasto della violenza e della discriminazione per motivi legati alla trans omofobia, alla misoginia e alla disabilità ed uno sulla Casa della Salute. 

Si potrà assistere al consiglio comunale in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Pelago. 

Lascia un commento
stai rispondendo a