OK!Valdisieve

Incrocio campo sportivo San Godenzo, FDI: "Lo specchio da noi richiesto è stato messo"

Abbonati subito
  • 102
Specchio stradale Specchio stradale © Carnibs on Wikipedia Creative Commons
Font +:
Stampa Commenta

A fine marzo pubblicavamo un articolo con il quale Fratelli di Italia San Godenzo chiedeva l'installazione di uno specchio stradale all'incrocio fra la provinciale e il campo sportivo di San Godenzo. 

Oggi (20 aprile, ndr) è giunta in redazione una nota del gruppo, a nome del capogruppo Christian Petronici, con aggiornamenti in merito a questa segnalazione e a passate:

"Apprendiamo con piacere che è stato posto lo Specchio stradale dopo l'interessamento di Fratelli d'Italia che ha segnalato e proposto la necessità di tale (all'incrocio della strada che proviene dal campo sportivo di San Godenzo con la provinciale SP95 ad altezza cimitero).

Una buona notizia da dare a quei cittadini che ci avevano segnalato la pericolosità di tale incrocio.

Per quanto riguarda le nostre vecchie segnalazioni dei tubi di  publiacqua provvisori .Nata con la nostra denuncia di quelli dello Specchio,dove ricordiamo,vi furono dei tubi "provvisori" che ghiacciarono,creando un disagio ai cittadini. Segnaliamo ora che il problema con i tubi a San Bavello(segnalato in passato sulla strada che portano alla chiesa) è stato risolto con i lavori che hanno portato l'interramento di tali."

Foto di repertorio 

Lascia un commento
stai rispondendo a