San Godenzo, Pertronici: "Riproponiamo i 'Consigli di frazione' per dare voce alle frazioni"

Politica
visibility60 - giovedì 08 aprile 2021
di Martina Stratini
Più informazioni su
San Godenzo
San Godenzo © LigaDue by Wikipedia

Fratelli d'Italia San Godenzo  rilancia la proposta che aveva fatto in passato sulla creazione di "Consiglio di frazione". 

"Un' idea di cui avevamo parlato durante la campagna referendaria per la Fusione dei comuni San Godenzo e Dicomano,dove si è parlato molto del ruolo importantissimo della rappresentanza, che ha nei territori. Infatti in seguito,dopo la vittoria del Referendum pensammo a quale fosse un modo migliore per dare voce alle frazioni più piccole e lanciammo l'idea di un consiglio che rappresentasse le frazioni.", spiega il capogruppo di "Difendi San Godenzo" Cristian Petronici.

"Infatti - continua - siamo sempre attenti nei vari problemi delle varie frazioni, ricordiamo con i vari problemi come Sp95,Publiacqua, dove denunciamo i problemi dei tubi provvisori che si ghiacciarono in località lo Specchio,(dove torneremo in seguito sui vari aggiornamenti dei tubi provvisori) ed è per questo che riteniamo utili tali consigli di rappresentanza. Chiaramente i consigli di frazione avrebbero solo un ruolo consultivo ma comunque utile per essere sempre al corrente dei problemi di tutto il territorio."

Lascia il tuo commento
commenti