OK!Valdisieve

Pontassieve, quinto concorso per la creazione del segnalibro della Biblioteca aperto a tutti

Abbonati subito
  • 238
Libro Libro © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Pontassieve ha indetto il quinto concorso per la creazione del segnalibro della propria Biblioteca Comunale, con lo scopo di valorizzare la comunicazione attraverso l’arte. Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani e stranieri, senza limiti di età, di residenza, di professione e di titolo di studio. I partecipanti saranno suddivisi in quattro categorie:

  • prima categoria: 0-12 anni (non compiuti al momento della scadenza del concorso)
  • seconda categoria: 13-24 anni ( compiuti al momento della scadenza del concorso)
  • terza categoria: 25 anni ed oltre (compiuti al momento della scadenza del concorso)
  • quarta categoria: gruppi (ad es. classi scolastiche di ogni ordine e grado; associazioni; famiglie; gruppi informali) purché con un’opera collettiva

Le opere e le schede di iscrizione (clicca qui per scaricare la scheda) dovranno pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pontassieve, all’indirizzo e con le modalità indicate nel regolamento (clicca qui per scaricarlo), entro e non oltre le ore 12.00 del 30/01/2021 (non fa fede il timbro postale). I lavori verranno valutati da una giuria nominata dall’Amministrazione Comunale di Pontassieve, che individuerà un vincitore per categoria al quale assegnerà un premio che consisterà nella stampa dei quattro segnalibri che la Biblioteca utilizzerà per gli anni 2021 e 2022, oltre a un attestato e un buono per l’acquisto di libri.

Lascia un commento
stai rispondendo a