OK!Valdisieve

"Perché Londa è": il nuovo portale per la promozione del piccolo borgo della Valdisieve

Abbonati subito
  • 219
Comune di Londa Comune di Londa © Comune di Londa
Font +:
Stampa Commenta

Si chiama "Perché Londa è…" il nuovo portale dell’Amministrazione Comunale di Londa, un sito di ultima generazione, un aggregatore di contenuti culturali e informazioni utili per raccontare in modo semplice ed immediato tutte le anime che compongono il borgo di Londa. La storia, la cultura, l’arte, la natura, l’ambiente, le eccellenze enogastronomiche, le risorse turistiche. 

"Un territorio di circa 60 Kmq tra i 200 ed i 1480 metri sul livello del mare - si legge nella homepage del nuovo portale -. Nel territorio della provincia fiorentina, Londa conserva il fascino di un borgo caratteristico, circondato dal tipico panorama della montagna, sulle propaggini occidentali del Monte Falterona, tra il Monte Massicaia ed il Monte Cucco. Questa è Londa. Questo è molto di più. Perché Londa è…".

Si tratta, in sostanza, di un ampio contenitore dove cittadini e turisti potranno trovare tutte le informazioni utili per visitare il territorio, il calendario degli eventi organizzati e tante altre curiosità. Un'iniziativa per la promozione del territorio che si inserisce nel solco della ripartenza dopo il blocco degli spostamenti e delle iniziative di socialità dovuto alle restrizioni anti - Covid. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a