OK!Valdisieve

Giallo valigie, retroscena: Casa dei Pasho fu ritrovata vuota. Quella telefonata della mamma ...

Emergono novità sull'agghiacciante mistero delle borse con dentro resti umani rinvenute tra il carcere di Sollicciano e la Fi-Pi-Li

Abbonati subito
  • 144
Carabinieri Carabinieri © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Per amore di un figlio si fa qualsiasi cosa. I coniugi Pasho, la coppia di cui si pensa siano stati ritrovati i resti dei cadaveri nelle borse rinvenute nei campi sotto la Fi-Pi-Li, avevano affittato un appartamento vicino a Sollicciano per stare vicino al figlio Taulant, detenuto nel carcere fiorentino.

Il Corriere Fiorentino spiega che l’ultima volta che sono stati visti, i coniugi erano a Castelfiorentino, il primo di novembre del 2015, al mercato, con la figlia Dorina, che per prima dopo la scomparsa aveva lanciato l'allarme e per anni ha fatti ricorso a varie trasmissioni televisive per diffondere la notizia.

La casa dei due fu ritrovata completamente vuota. In una delle trasmissioni a cui ha partecipato, Dorina ha ricordato una strana telefonata da parte della madre da un numero non suo, sempre il 1 novembre, che le diceva spaventata di non voler più parlare con nessuno.

Lascia un commento
stai rispondendo a