OK!Valdisieve

Frescobaldi orgoglio toscano: Eletto rappresentante regionale per Confagricoltura

Abbonati subito
  • 552
Lamberto Frescobaldi Lamberto Frescobaldi © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Oltre 700 anni di storia vinicola, di generazione in generazione. Da sempre il cuore della Valdisieve con la loro tradizione di vini e le varie tenute presenti nel territorio: Castello di Nipozzano nel Comune di Pelago, il Castello di Pomino nel Comune di Rufina ed infine la Tenuta di Rèmole a Sieci (Comune di Pontassieve). La Famiglia possiede tenute anche a Montespertoli, Gaiole in Chianti e Montalcino.

A capo dell'azienda il Presidente Lamberto Frescobaldi che è stato eletto rappresentante per la Regione Toscana nella Giunta nazionale di Confagricoltura. Frescobaldi è anche consigliere dell’Accademia dei Georgofili.

“Buon lavoro a Lamberto Frescobaldi, eletto rappresentante toscano nella giunta di Confagricoltura”. E’ l’augurio di Marco Neri, presidente Confagricoltura Toscana, al nuovo membro dell’organo esecutivo nazionale. Confermato anche il presidente nazionale in carica, Massimiliano Giansanti. “Siamo certi che Frescobaldi saprà rappresentare al meglio le istanze e le necessità del nostro territorio in un momento delicato come questo”, aggiunge Neri. Frescobaldi subentra a Diana Theodoli Pallini: “La ringraziamo di cuore per il buon lavoro svolto in giunta confederale fino ad oggi e per i risultati raggiunti”

Lascia un commento
stai rispondendo a