OK!Valdisieve

San Godenzo, terminate le operazioni di recupero: si tratta di resti umani

L'abbigliamento corrisponderebbe a quello indossato da Lino Falugiani il giorno della sua scomparsa

Abbonati subito
  • 2686
Recupero del cadavere a San Godenzo ad opera dell'elicottero dei Vigili del Fuoco - Foto esclusiva Ok!Valdisieve Recupero del cadavere a San Godenzo ad opera dell'elicottero dei Vigili del Fuoco - Foto esclusiva Ok!Valdisieve © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la scoperta a Castagno d'Andrea di questa mattina (12 settembre, ndr) fatta da un residente del posto (Leggi qui l'articolo di Baroncelli), sono appena terminate le operazioni di recupero del corpo in avanzato stato di decomposizione che si trovava in un luogo molto angusto da raggiungere.

Le prime informazioni ricevute questa mattina non permettevano di affermare in modo ufficiale che se si trattasse di un cadavere. Tale informazione è stata invece data con certezza nel primo pomeriggio di oggi. I resti sono infatti avvolti da indumenti. L'abbigliamento corrisponderebbe a quello indossato da Lino Falugiani, scomparso proprio nella zona del ritrovamento di tale corpo il 21 luglio scorso.

Resta, tuttavia, da stabilire con certezza l'identità della persona ritrovata. Le prime risposte spetteranno al medico legale e da un eventuale riconoscimento da parte della Famiglia di Falugiani.

Lascia un commento
stai rispondendo a