Incidente mortale in Via di Rosano, si svolgerà a Pontassieve l'ultimo saluto a Jacopo

Cronaca
visibility3550 - lunedì 29 giugno 2020
di Martina Stratini
Più informazioni su
Rosa
Rosa © i.i.

A perdere la vita a bordo della sua moto nel tragico incidente stradale di sabato (27 giugno, ndr) in Via di Rosano a Bagno a Ripoli (Clicca qui per l'articolo di questa mattina) Jacopo Crivelli, conosciuto come Jack, di 38 anni che era nato e viveva a Firenze ma profondamente legato a Pontassieve.

Figlio di una residente di Pontassieve ed ex agente del Comando di Polizia municipale di Pontassieve oggi in pensione ,Jacopo ha vissuto dopo la separazione dei genitori per molto tempo nel capoluogo comunale per poi successivamente trasferirsi in città. Dato lo stretto legame affettivo con questo paese, la scelta della famiglia delle esequie proprio nella Chiesa di San Michele Arcangelo e la sepoltura nel cimitero comunale.

Sarà possibile dare un ultimo saluto a Jacopo domani (30 giugno, ndr) presso la Cappella del Commiato Misericordia di Pontassieve dalle ore 11:00. I funerali si svolgeranno invece mercoledì 01 luglio alle ore 16:00 alla Chiesa San Michele Arcangelo nel Borgo storico di Pontassieve.

La Redazione di Ok!Valdisieve si stringe al dolore della famiglia e di tutti gli affetti del giovane

Lascia il tuo commento
commenti