OK!Valdisieve

Picchia la moglie con una statuetta di Padre Pio: arrestato

Abbonati subito
  • 292
Carabinieri Carabinieri © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ieri (18 giugno 2020) a Firenze un uomo di 80 anni ha aggredito la moglie colpendola con una statuetta di Padre Pio: la donna è finita all'ospedale mentre per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari. La notizia è stata riportata dal quotidiano la Nazione di Firenze.

L'aggressione è avvenuta nella casa dove l'anziana coppia vive insieme al figlio, alla nuora e alle nipoti. In passato, in base a quanto riferito dal figlio, l'80enne si era già reso protagonista di episodi di violenza verso la moglie, che però non lo aveva mai denunciato.

Ieri, credendo che i familiari fossero tutti fuori, ne ha approfittato per aggredire l'anziana moglie con la statuetta in metallo del santo. La donna ha riportato una ferita alla testa e le sono stati messi 18 punti di sutura.

A soccorrere la vittima, che ha riportato sono state le nipoti, che si trovavano in casa e hanno sentito le sue grida. La scena è stata in parte ripresa anche dalle telecamere di sorveglianza installate all'interno dell'abitazione. Sul posto i carabinieri, l'anziano è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dal PM di turno.

Lascia un commento
stai rispondendo a