OK!Valdisieve

Ancora un incidente in A1 fra Firenze Sud e Incisa-Reggello, quattro mezzi pesanti coinvolti

Abbonati subito
  • 1055
Incidente in autostrada Incidente in autostrada © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Si è verificato ieri (26 maggio 2020) in A1 Milano -Napoli verso le ore 17 un incidente stradale che ha visto coinvolti ben quattro mezzi pesanti all'interno di una galleria.

Il tratto interessato è quello compreso tra Firenze Sud e Incisa Reggello in direzione Roma, l'incidente si sarebbe verificato all'interno della galleria San Donato Sud al km 310. Dieci, sono i chilometri di coda che si sono generati tra Firenze Impruneta e Incisa Reggello in direzione di Roma per permettere l'intervento dei soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Firenze di Autostrade per l'Italia. Traffico che ha generato rallentamenti anche sulla SS67 via Pontassieve dato il consiglio di uscire al casello di Firenze Sud, coinciso con l'orario di punta di uscita da lavoro.

Si tratta del secondo incidente verificatosi nel medesimo tratto di strada a partire dall'allentamento delle restrizioni da parte del Governo (Clicca qui per l'articolo sull'incidente del 18 maggio).


Lascia un commento
stai rispondendo a