OK!Valdisieve

Successo inaspettato per il film Netflix "Toscana": la pellicola girata in Valdisieve in top ten

Abbonati subito
  • 1296
locandina del film Netflix "Toscana" appesa in uno dei set nel Comune di Pelago locandina del film Netflix "Toscana" appesa in uno dei set nel Comune di Pelago © Sindaco Nicola Povoleri via Facebook
Font +:
Stampa Commenta

"Toscana", il nuovo film romanrico danese scritto e diretto dal regista iraniano Mehdi Avaz, nei giorni scorsi è stato stabilmente nelle prime dieci posizioni della classifica fra le pelicole più viste in Italia sulla piattaforma Netflix. 

Un vero e proprio motivo di orgoglio per la zona della Valdisieve. La location principale della pellicola, infatti, è il Castello di Ristonchi a Pelago, la cui origine risale all’anno 1000, ma anche il suo parco e l'oliveta. Alcune scene sono stategirate anche a Villa Grassina a Pelago, una villa del ‘700 che oggi è spesso location per feste private. 

A dare l'annuncio dell'importante risultato il Primo cittadino di Pelago Nicola Povoleri che ha dichiarato: "Un’ importante vetrina per tutto il territorio che porta Pelago e le sue bellezze su una delle piattaforme di streaming più importanti del mondo."

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a