Terribile incidente stradale nella zona del "Castello": molti i mezzi di soccorso attivati

Cronaca
visibility9381 - sabato 13 novembre 2021
di Martina Stratini
Più informazioni su
Frontale Ferrari Bmw a Torre Castellano
Frontale Ferrari Bmw a Torre Castellano © Ok!Valdisieve

ULTIM'ORA - Ore 18.30: Si è verificato circa un'ora fa nella località Torre Castellano un terribile incidente stradale, fra Leccio e Incisa Valdarno. 

Secondo le prime informazioni ricevute da Ok!Valdisieve , due autovetture,  una Ferrari ed una BMW, si sono scontrate frontalmente in modo violento. Nessuna informazione al riguardo cause e dinamiche dell'incidente. 

Immediati i soccorsi per i quattro passeggeri delle due autovetture. Gravi le condizioni dei due uomini all'interno della Ferrari, trasportati d'urgenza in ambulanza in codice rosso per politrauma presso l'Osperale Careggi di Firenze. Meno preoccupanti invece le condizioni della donna ed l' uomo della BMW, trasportati in codice giallo al Niccheri.

Molti i mezzi attivati: Croce Azzurra di Reggello, Croce Rossa di Incisa Misericordia di Figline Valdarno Croce azzurra di Figline Automedica di Pontassieve. 

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco per aiutare le due persone rimaste incastrate nelle lamiere della Ferrari e la donna presente nella BMW ad uscire dalle vetture. Presenti anche Polizia municipale e Carabinieri. 

La strada è stata chiusa al transito per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Linda ha scritto il 14 novembre 2021 alle 08:57 :

    Successo circa 16,30. Non è stata chiusa la strada è si è formata fino a sera una coda di chilometri Rispondi a Linda