OK!Valdisieve

Blitz a Firenze: scoperto appartamento pieno di oggetti rubati

Abbonati subito
  • 240
Ladro Ladro © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Blitz nei giorni scorsi della Polizia di Stato in un appartamento a Rifredi dove i Falchi della Squadra Mobile hanno scoperto e smantellato una centrale della ricettazione in un seminterrato.

Il padrone di casa, un cittadino marocchino di 46 anni, è stato al momento denunciato proprio per il reato di ricettazione.

Gli investigatori hanno trovato all’interno della sua abitazione una serie di valigie, probabilmente già pronte per partire altrove e che al loro interno custodivano, computer, cellulari e tablet di provenienza furtiva.

Tra questi, una serie di oggetti sono risultati il bottino di alcuni furti su autovetture e borseggi messi a segno nelle ultime settimane nel capoluogo toscano.

Dopo i primi accertamenti la Polizia ha infatti già restituito ai legittimi proprietari un notebook, un telefono cellulare, un Kindle Readbook, una borsa firmata - quest’ultima provento di uno scippo - ed un Ipad.

Sono invece in corso ulteriori verifiche per risalire alle vittime di altri colpi a seguito dei quali è stato portato via un mini drone completo di accessori e valigetta, un computer portatile Lenovo, un tablet Samsung, una macchina fotografica Canon, un paio di Iphone e diversi monili in oro.

Lascia un commento
stai rispondendo a