OK!Valdisieve

Valdisieve in lutto dopo l'incidente fatale a Rufina: addio a Riccardo

Abbonati subito
  • 7584
Rosa bianca Rosa bianca © pixabay
Font +:
Stampa Commenta

L'incidente a Rufina nella sera di sabato 2 ottobre è costato la vita a Riccardo Pantiferi, 34 anni di Londa. Per anni Riccardo ha  avuto in gestione una autofficina nella frazione di Contea che , però, da qualche tempo aveva lasciato. Una persona molto conosciuta  e ben voluta.

A seguito dello scontro fatale, sul corpo di Riccardo è stata disposta l'autopsia. Ancora dunque nessuna informazione sulla data degli eventuali funerali per poter dare un ultimo saluto al giovane prematuramente scomparso.

Un minuto di silenzio è stato eseguito ieri a Londa all'apertura della giornata di premiazione del vincitori del concorso letterario annuale "Simonetta Cappellini". 

Un messaggio di cordoglio è arrivato ieri - domenica 3 ottobre- sui Social anche dal Sindaco di Dicomano Stefano Passiatore:

"In attesa di capire la dinamica dell’incidente che ieri, a Rufina, è costato la vita a Riccardo, 34 anni, c’è bisogno di silenzio. Riccardo era conosciuto da molti di noi, amico per molti altri. Non c’è altro da fare che pregare per chi crede e stringersi attorno alla famiglia per chi può. Nient’altro ha importanza adesso. Un abbraccio sincero alla famiglia da parte di tutti noi."

Lascia un commento
stai rispondendo a