OK!Valdisieve

Scontro mortale a Rufina: alcuni aggiornamenti sull'incidente

Abbonati subito
  • 18824
Incidente a Masseto Incidente a Masseto © Vito Maida Sindaco di Rufina via Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 23.30: Le autorità confermano il decesso della persona alla conduzione del motorino. Si tratta di un uomo di 34 anni. Ferito anche un giovane di 23 anni trasportato in codice giallo presso l'Ospedale di Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri. 

NOTIZIA FLASH - Ore 21.15: Si è verificato circa un'ora fa lungo la SS67 nella frazione di Masseto nel Comune di Rufina un grave incidente stradale. Uno dei conducenti dei veicoli è deceduto, di esso ancora non è pervenuta nè l'età nè se si tratti di un uomo o una donna. 

Secondo le prime informazioni ricevute, l'incidente ha coinvolto un' autovettura ed un motorino che, per cause da accertare, si sono scontrati. Nessuna informazione al momento al riguardo le dinamiche dell'incidente. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, deceduto a seguito dello scontro.

Presenti sul luogo i Carabinieri. La strada è chiusa al transito per permettere soccorsi e rilievi. Il Primo cittadino ha poco fa consigliato di utilizzare percorsi alternativi perché la strada continuerà ad essere chiusa al transito.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti per i lettori. 

Notizia in corso di aggiornamento

 

Lascia un commento
stai rispondendo a