OK!Valdisieve

Addio a Luisa: Sieci piange una delle più storiche commercianti

Abbonati subito
  • 1675
La Signora Luisa, storica proprietaria di "Abbigliamento Luisa" a Sieci La Signora Luisa, storica proprietaria di "Abbigliamento Luisa" a Sieci © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Luisa Carri ha aperto il primo negozio di abbigliamento nella nuova zona di Remole a Sieci ben 60 anni fa'. Il negozio, aperto sino a pochi anni fà, è stato uno dei negozi più storici del posto e Luisa era conosciuta da tutti.

Ieri (21 luglio, ndr) purtroppo la Signora Luisa è deceduta e con essa se ne va parte di quei bei ricordi di un'epoca che oggi esistono sempre meno. 

"Una donna pratica, sintetica, inclusiva e sempre molto accogliente e gentile. Ha vissuto il paese nella sua totalità vivendo anche il mondo delle associazioni. Una signora moderna e avanti con i tempi, con i suoi 50 anni di esperienza è un esempio positivo di come gestire una attività commerciale di vicinato." , la ricordano  a Ok!Valdisieve i commercianti di"Le Botteghe di Remole". 

Una donna che ha dato molto per la comunità e che difficilmente verrà dimenticata assieme al suo sorriso sempre pronto ad accogliere clienti ed amici. "Siamo certi che i ricordi di lei non svaniranno mai", concludono i commercianti. 

Lascia un commento
stai rispondendo a