Variante SS67, ancora un incidente stradale : sul posto Vigili del Fuoco e 118

Cronaca
visibility2889 - mercoledì 14 luglio 2021
di Martina Stratini
Più informazioni su
Vigili del fuoco e 118
Vigili del fuoco e 118 © Ok!Valdisieve

Aggiornamento delle ore 23: Una lettrice ci ha dato ulteriori informazioni al riguardo dell'incidente. Lo scontro sarebbe avvenuto sulla variante SS67 fra l'entrata di Pontassieve Est e l'entrata di Pontassieve Centro fra due autovetture: una Skoda ed un Defender. Nella prima auto sarebbe stata presente una famiglia di tedeschi con dei bambini, a bordo del Defender invece un unico passeggero.

Il Defender a seguito dell'impatto sarebbe finito sopra al Guard Reil. Il conducente sarebbe rimasto incastrato all'interno del mezzo e poi soccorso. Necessario l'intervento di un'ambulanza anche per una donna presente nell'altro mezzo in stato di shock. 

Per permettere i soccorsi il traffico sulla Variante sarebbe stato bloccato in entrambe i sensi di marcia.

NOTIZIA FLASH - Ore 22:15: Si è verificato da poco un incidente stradale sulla strada statale 67 all'imbocco della Galleria di Monsavano, principale rete di collegamento della Valdisieve. 

Ancora nessuna notizia al riguardo ai mezzi coinvolti ed eventuali ulteriori informazioni.

Stando a quanto riportato ad Ok!Valdisieve da un lettore, il traffico sarebbe fermo sulla variante in entrambe le direzioni di marcia.

Secondo indiscrezioni sarebbe però certo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Pontassieve. Una persona sarebbe rimasta incastrata in uno dei mezzi coinvolti nell'incidente. La persona sarebbe stata estratta e poi consegnata al personale del 118. Nessuna informazione al momento al riguardo le condizioni della persona estratta e di eventuali ulteriori persone coinvolte nell'incidente. 

Notizia in corso di aggiornamento 

Lascia il tuo commento
commenti