OK!Valdisieve

Addio alla Fililale Intesa di Sieci: un'altra triste serrata

Abbonati subito
  • 989
Ex filiale Intesa San Paolo di Sieci (Pontassieve) Ex filiale Intesa San Paolo di Sieci (Pontassieve) © Google Maps
Font +:
Stampa Commenta

Rumori che si sono poi trasformati in realtà. Da tempo si vocifereva della chiusura della Filiale Intesa San Paolo di Sieci (ex CR Firenze, ndr) ma fino all'ultimo nessuno degli abitanti di Sieci ha voluto crederci. 

Venerdì 4 giugno è stato l'ultimo giorno di servizio. Molti i commenti di sorpresa, stupore e dispiacere che per giorni si sono rincorsi dai Social alle piazze del paese. 

Alcuni dei correntisti sono stati informati preventivamente della chiusura con una telefonata mentre altri con una semplice comunicazione di servizio sul proprio conto corrente online. 

Ma cosa cambia con la chiusura della filiale? 

In primis la fililale di riferimento, automaticamente divenuta da lunedì 7 giugno quella di Piazza Cairoli a Pontassieve. 

Cambiano poi, per i correntisti della ex filiale di Sieci, numero e codice IBAN del conto. In alcuni casi sarà dunque necessario comunicare i nuovi dati, come ad esempio a quei soggetti che (eccetto INPS, ndr) dispongono regolarmente bonifici a nostro favore. Ad ogni modo per 12 mesi è garantito il reindirizzamento automatico dei bonifici dalla Banca disposti al vecchio IBAN verso il nuovo IBAN. 

Lascia un commento
stai rispondendo a