OK!Valdisieve

Il saluto e la gioia dei bimbi della Scuola Calvino: la foto simbolo del Giro d'Italia in Valdisieve

Grazie al Comprensivo di Pelago arriva una foto simbolo del passaggio del Giro d'Italia in Valdisieve

Abbonati subito
  • 898
Il passaggio del Giro d'Italia con il saluto dei bambini della Scuola dell'Infanza Italo Calvino di Pelago Il passaggio del Giro d'Italia con il saluto dei bambini della Scuola dell'Infanza Italo Calvino di Pelago © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Il passaggio del Giro d'Italia è sempre momento indimenticabile, sopratutto se vissuto in prima persona. In particolare però lo è quando per qualcuno è la prima volta che lo si vede ed è senza dubbio questa l'emozione che hanno vissuto i tanti bambini nella giornata di ieri (20 maggio, ndr). 

Ancora più un emozione quella  provata dai piccoli studenti della Scuola Italo Calvino di Diacceto (Pelago) che hanno avuto l'onore di vedere il loro saluto ricambiato direttamente dai corridori del Giro d'Italia. La loro gioia ed il loro supporto, grazie anche al bell'allestimento fuori dal giardino della scuola, è stato percepito dagli sportivi che hanno ricambiato il saluto e qualcuno ha immortalato il momento dando alla luce un bellissimo scatto ed una foto simbolo della giornata!

Lascia un commento
stai rispondendo a