OK!Valdisieve

Rufina, un aiuto per chi deve prenotare il vaccino

Abbonati subito
  • 241
Vaccino Vaccino © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Tante le richieste di aiuto per la prenotazione del vaccino anti Covid-19. Per questo motivo, il Comune di Rufina ha attivato un servizio di assistenza al quale le persone, soprattutto coloro che hanno difficoltà nell'utilizzo di Internet, potranno rivolgersi per essere aiutate

"Sono molte le persone che in questa settimana si sono rivolte in comune per avere assistenza e informazioni in merito alle prenotazioni dei Vaccini mediante il portale ufficiale della Regione Toscana - ha detto il Sindaco Vito Maida -. Così abbiamo pensato come Amministrazione Comunale,di istituire in Biblioteca un servizio che aiuti soprattutto le persone anziane a fare la prenotazione on Line.

Si tratta di un servizio di assistenza e aiuto alle persone che hanno difficoltà ad utilizzare i mezzi informatici. Ringrazio la nostra Biblotecaria Monia, e i volontari dell’ associazione amici della biblioteca e in particolare Gilda Grondoni per la disponibilità a servizio della nostra comunità. Il servizio - conclude - funziona dal lunedì al mercoledì dalle 9:00 alle 11:00 e il giovedì e venerdì dalle 14:00  alle 16:00 telefonando al numero della nostra biblioteca 055/8395368". 

Lascia un commento
stai rispondendo a