OK!Valdisieve

C'era tutta Rifredi all'ultimo saluto di Massimiliano Piani, vittima dell'incidente in scooter

Tutta la città ancora sotto choc per la tragedia che l'altro giorno ha spezzato la vita in via Reginaldo Giuliani a Massimiliano Piani si stringe alla moglie e alle figlie. Anche noi di Ok!News24 lanciamo la sottoscrizione.

Abbonati subito
  • 227
in ricordo di Massimiliano Piani in ricordo di Massimiliano Piani © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Alla Madonnina del Grappa, luogo che Massi frequentava sempre calcando i campetti della Virtus c'era davvero tutta Rifredi che si è voluta unire al dolore del fratello Francesco, della compagna Elieen e delle due bambine.

Pur rispettando rigidamente le norme anticovid tutti hanno voluto esserci perchè quella terribile mattina a quell'ora in quel tratto di via Reginaldo Giuliani poteva esserci ognuno di noi:

Un pirata della strada che guidava in piena città a velocità folle e in contromano ha lasciato senza padre due bimbe piccole e nella disperazione un quartiere intero che, all'indomani della tragedia ha deciso di esserli vicini grazie all'apertura di una sottoscrizione che permettese alla famiglia almeno di ripartire.
Massimiliano di professione geometra e amministratoore di condominio per altro non era sposato con Eiieen e quando avvengono queste tragedie tutte le limitazioni della legge emergono.

Una catena di amici fraterni ha reso possibile ciò e in pochi giorni sono oltre 78.000 gli ero raccolti, ma serve ancora la generosità dei fiorentini per permettere a questa famiglia di riprovare almeno a trovare una serenità economica.

Ancora per almeno una settimana sarà aperta la sottoscrizione al seguente link: Raccolta fondi di Francesco Piani : Aiuto alla Famiglia di Massimiliano Piani (gofundme.com).

Anche le istituzioni si sono riunite intorno alla famiglia per far serentire che Firenze c'è. Anche la nostra redazione stringendosi intorno ad Elieen e le bimbe suggerisce ai suoi sempre generosi lettori di dare una mano perchè quel giorno lì ci poteva davvero essere chiunque di noi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a