OK!Valdisieve

Baby bulli picchiano una 13enne e rendono virale il video dell'aggressione: l'intervista al padre

Accaduto a Firenze un gravissimo episodio di bullismo. Prognosi di 7 giorni per la ragazzina che adesso non vuole più andare a scuola.

Abbonati subito
  • 288
brutale aggressione a una ragazzina brutale aggressione a una ragazzina © cre8tivehome0 da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Erano in sette contro una e già da tempo la sua vita a scuola era diiventata infernale fino a sabato quando, con un'aggressione programmata l'hanno accerchiata, offesa, spinta presa e ceffoni il tutto sotto l'occhio della telecamera dei telefonini che ha ripreso tutto.

La ragazzina frequenta la terza media a Firenze da sette giorni, gli stessi della prognosi data in ospedale è chiusa in casa e non vuol vedere nessuno che non sia della famiglia.

Si apprende così che la ragazzina era da mesi presa di mira da una ragazzina un anno più grande di lei che già a dicembre l'aveva picchiata.

Questa volta però, grazie alla condivisione del video dell'agressione su un social i responsabili della brutale aggressione sono stati tutti individuati e denunciati ai Carabinieri dai genitori della vittima.

Tutti ragazzini come lei fra i 13 e i 14 anni. Il filmato dell'aggressione che dura 3 minuti e 26 secondi è stato condiviso su una chat di whatsApp e su un noto social che evidentemente ha ritenuto che in esso non ci fosse niente di male...

"E' agghiacciante, in sette contro una - commenta il padre a Ok!Firenze -. Non avrò pace fino a quando non saranno intercettati i genitori di questi ragazzi. Hanno tutti tra i 13 e i 14 anni e saranno gli uomini e le donne di domani. Mia figlia da una settimana ha crisi di pianto, non dorme e ha paura a tornare a scuola. Non è la prima volta, a dicembre è stata picchiata dalla stessa ragazza. In quell'occasione però non abbiamo sporto denuncia".

Lascia un commento
stai rispondendo a