OK!Valdisieve

Il calciatore di Serie A Mattia Bani ricevuto dal Sindaco di Rufina

Abbonati subito
  • 340
L'incontro tra il Sindaco Vito Maida e il calciatore Mattia Bani L'incontro tra il Sindaco Vito Maida e il calciatore Mattia Bani © Vito Maida Sindaco di Rufina
Font +:
Stampa Commenta

Si può dire che "è tornato a casa": Mattia Bani, calciatore professionista di serie A, attualmente in forza alla squadra del Genoa, ieri è stato ricevuto dal Sindaco di Rufina, Vito Maida, il primo cittadino del Paese in cui Bani è nato e cresciuto. Maida lo ha accolto, donando al giocatore il gagliardetto raffigurante lo stemma di Rufina. 

"Stamattina - ha detto il Sindaco - è venuto a trovarmi,facendomi una bellissima sorpresa un ragazzo fantastico,un amico a cui voglio bene,un calciatore unico,una persona straordinaria. Voglio pubblicamente ringraziare Mattia Bani,che nella sua vita dopo tanti sacrifici,ha realizzato il suo sogno di bambino, giocare nel più bel campionato del mondo, senza mai dimenticare da dove è partito. È importante, infatti, ricordare alle persone con cui abbiamo a che fare, anche per brevi momenti o per piccole cose, quanto sono importanti per noi. A nome di tutta la comunità Rufinese un ringraziamento speciale.Orgogliosi di te!

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a