OK!Valdisieve

Superbonus 110%: successo di pubblico per le due puntate andate in onda su OKValdisieve

Migliaia di visualizzazioni in poche ore per le due puntate in streaming

Abbonati subito
  • 331
Frame della trasmissione andata in onda Frame della trasmissione andata in onda © OKNews24
Font +:
Stampa Commenta

Questo pomeriggio è andata in onda la seconda puntata della trasmissione "Superbonus 110%" diffusa sulle pagine Facebook e canali YouTube dei quotidiani di OKNews24 (OKMugello, OKValdisieve, OKFirenze) in simultanea anche su Sieveonline e Guidotti1925. Il set televisivo è stato approntato all'interno dello Show Room di Guidotti in Via Aretina 19 a Pontassieve, dove hanno partecipato in veste di esperti del proprio settore l’Architetto Ylenia Caldararo, l’Ingegnere Giulia Ricutini, la Dott.ssa Claudia Perri e il Dott. Francesco Ciullini responsabile commerciale della BCC di Pontassieve.

Due puntate di 30 minuti, condotte da Saverio Zeni, responsabile editoriale di OKValdisieve, dove si sono affrontati i vari aspetti relativi al Superbonus 110%, cercando di fare chiarezza su chi sono i soggetti interessati dall’incentivo, che tipo d'interventi rientrano nella misura, i vantaggi e come si ottiene la cessione del credito. Gli esperti hanno poi risposto alle domande pervenute dal pubblico e selezionate dalla nostra redazione, ricordando che già da alcuni mesi è possibile usufruire dello sportello di consulenza completamente gratuito aperto da Guidotti prenotando un appuntamento direttamente al numero 055 8368236 o consultando il sito www.guidotti1925.it/incentivi per maggiori informazioni.

Un ottimo successo di pubblico, nonostante l'argomento ostico e complicato, che ha visto l'arrivo in redazione di molte domande da parte dei lettori.

L'interesse dimostrato dal pubblico conferma che i canali web e gli appuntamenti in streaming su internet, sono un mezzo semplice e meno oneroso di altre forme di comunicazione che ben si adattano a tutte le esigenze di chi ha necessita di informare in modo corretto e puntale tutti i cittadini del territorio.


Lascia un commento
stai rispondendo a