Coda per il supermercato? A Rignano torna la telecamera che permette il controllo dal PC

Attualità
visibility344 - giovedì 19 novembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Spesa
Spesa © Pixabay

E' nuovamente attivo temporaneamente a Rignano sull'Arno il servizio di videoripresa pubblica di Piazza dei Martiri della Libertà a Rignano sull'Arno, dove si trova il supermercato principale del territorio comunale.

Dopo il successo ottenuto dall'attivazione del servizio nel primo lockdown, l'Amministrazione Comunale ha deciso di rendere di nuovo disponibile il sistema. Grazie alle telecamere è possibile per i cittadini monitorare dal proprio computer l'accesso al punto vendita e di permettere dunque di conoscere in anticipo l'eventuale concentrazione di persone in coda. Dai seguenti link, sarà possibile dunque vendere in tempo reale le immagini della Piazza:

  1. Clicca qui per la prima visuale in tempo reale della coda al punto vendita
  2. Clicca qui per la seconda visuale in tempo reale della coda al punto vendita

Il servizio sarà attivo solo ed esclusivamente fino alla durata delle disposizioni emergenziali per il contenimento da Covid-19 secondo le disposizioni governative. Inoltre il Comune informa che in relazione alla tutela della privacy la qualità delle immagini è stata degradata per impedire di riconoscere e identificare persone e veicoli ed è proibita la raccolta (ad esempio screenshot) e/o la diffusione senza esplicita autorizzazione.


Lascia il tuo commento
commenti