OK!Valdisieve

Al via in Valdisieve alla creazione di un elenco di professionisti di urbanistica: come candidarsi

Abbonati subito
  • 300
Squadra - lavoro Squadra - lavoro © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un nuovo bando di ricerca è stato avviato dal Comune di Pontassieve per la creazione di un elenco di professionisti operanti nel settore della pianificazione urbanistica, territoriale e paesaggistica. I professionisti potranno essere contattati anche dall’ente Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. L’elenco manterrà la propria valenza per la durata di due anni ed in ogni caso per tutto il 2021 e, per lo stesso arco temporale.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti titoli di studio:

  • Laurea Magistrale in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio (LM-48);
  • Laurea Triennale in Pianificazione della Città, del Territorio e del Paesaggio (L-21);
  • Laurea Magistrale in Architettura con curriculum orientato su discipline urbanistiche (LM-4 c.u.);
  • Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio (LM-3/LM-69).

Avere, inoltre, una ottima conoscenza dell’utilizzo di software GIS Open Source e grafica vettoriale e fotoritocco (Adobe Photoshop, Adobe illustrator, Adobe Acrobat Pro DC). Non è specificatamente richiesta l’iscrizione ad albo professionale.

Il candidato dovrà inviare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledi 4 novembre 2020 il proprio curriculm professionale e, nel caso di neolaureato, anche abstract della tesi di laurea, unitamente all’indicazione delle proprie generalità ed alla copia di un valido documento di riconoscimento del titolare. Il tutto dovrà essere firmato digitalmente. Il tutto dovrà avvenire unicamente tramite PEC all’indirizzo: [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a