OK!Valdisieve

Oggi giornata di Consiglio Comunale a Rufina e Pelago, ecco i punti all'ordine del giorno

Abbonati subito
  • 240
Bandiera Italia Bandiera Italia © Minchioletta on Visual Hunt / CC BY-NC-SA
Font +:
Stampa Commenta

E' convocato per oggi, mercoledì 30 settembre, alle 17,30 nella Sala Municipale, il consiglio comunale di Rufina.

Per consultare l’ordine del giorno completo della seduta basta consultare il sito del Comune di Rufina a questo link: https://www.comune.rufina.fi.it/eventi-notizie/adunanza-consiglio-comunale-5.

Per esigenze connesse con le necessità del distanziamento sociale il pubblico non sarà ammesso all’interno della Sala Consiliare, la pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la pagina Facebook del Comune.

Anche a Pelago è convocato per oggi il Consiglio Comunale. L'orario però è quello delle 21.00 nella Sede Comunale in viale della Rimembranza 40.

Tra i punti all’ordine del giorno: l’approvazione della tariffa di riferimento, dei coefficienti “K” e delle tariffe TARI per l’anno 2020; l’applicazione al bilancio di previsione 2020-2022, esercizio 2020, quota parte dell’avanzo di amministrazione risultante dal rendiconto esercizio finanziario 2019; l’approvazione del documento unico di programmazione (DUP) per il triennio 2021-2023. Sarà inoltre adottato l’atto di indirizzo per la costituzione della Società della Salute nell’ambito zonale Fiorentina sud-est e ratificata la convenzione tra il Comune di Pelagoed il comune di Pontassieve per la gestione associata delle funzioni di competenza dell’ufficio tecnico comunale. Sarà infine discusso un ordine del giorno, presentato dal Gruppo Consiliare Sinistra per Pelago relativamente all’AREA ex Cementificio.

Lascia un commento
stai rispondendo a