OK!Valdisieve

Scuola di teatro di Pontassieve, aperte le pre-iscrizioni

Abbonati subito
  • 345
Boccaccio al Teatro Romano di Fiesole Boccaccio al Teatro Romano di Fiesole © OK!Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Sono aperte le pre-iscrizioni ai nuovi corsi di teatro 2020/2021 che partiranno a metà ottobre nei locali di Casa Rossa in via Sanzio a Pontassieve.

Si rinnova anche per quest’anno la proposta dell’associazione Ruinart e Comune di Pontassieve, per promuovere il teatro per ogni età. Una scuola di teatro che come prima ambizione non ha quella di veder nascere grandi interpreti, ma dove chiunque, bambini, ragazzi, adulti e anziani possano acquisire la grammatica del teatro, scoprirne il valore e, in accordo con le diverse motivazioni e necessità, praticarne le possibilità e sperimentarne i benefici psicofisici e relazionali.

Da oggi è possibile pre-iscriversi compilando il modulo presente sul sito internet del Comune di Pontassieve da inviare a [email protected]. La pre-iscrizione non comporta nessun impegno da parte dell’iscritto.

Anche quest’anno i corsi vedranno diverse tipologie di insegnamento in rapporto con le età e il livello dei partecipanti. I corsi sono rivolti a tutti: da coloro che vogliano perfezionare la dizione e parlare in pubblico o per chi desideri accostarsi al teatro per passione, nel tempo libero. Attualmente sono previsti i seguenti gruppi: 8/10 anni (il martedì o il venerdì dalle 17 alle 18 e 45); 11/14 anni ( il mercoledì o il giovedì dalle 17 alle 18 e 45) ; gruppo giovani (il martedì dalle 19 e 30 alle 21 e 30); adulti (il venerdì dalle 20 alle 22 ); adulti avanzati (giovedì dalle 20 alle 22)

Lascia un commento
stai rispondendo a