OK!Valdisieve

Londa e San Godenzo, la dott.ssa Monte va in pensione. Come richiedere nuovo pediatra

Abbonati subito
  • 482
pediatra pediatra © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si trasferisce in altro ambito territoriale dal 1° settembre la dottoressa Maria Teresa Monte, pediatra di libera scelta per l’ambito Dicomano Londa San Godenzo, Vicchio Borgo San Lorenzo Scarperia e San Piero Barberino Mugello. Nei prossimi giorni dalla zona distretto Mugello sarà inviata a tutte le famiglie una lettera in cui saranno comunicate le modalità per operare la scelta di un nuovo pediatra. I genitori dei bimbi assistiti dalla dottoressa Monte potranno scegliere un nuovo pediatra o per email o on line su piattaforma Open Toscana o recandosi di persona nei presidi territoriali.

  • Chi sceglie di inviare una email dovrà scrivere ad uno dei seguenti indirizzi:

email 1: [email protected]

email 2: [email protected]

La richiesta dovrà essere effettuata inviando il modulo di scelta del medico debitamente compilato e corredato di copia di documento di identità valido. Il modulo (https://www.uslcentro.toscana.it/images/Modulistica/Medico_e_Pediatra_di_famiglia/TPX_5093_scelta_cambio_medico_sito.pdf) è reperibile sul sito http://www.uslcentro.toscana.it/, dalla Home page seguendo il percorso Come fare per/scelta e cambio medico di famiglia o del pediatra.

  • Sempre da casa il nuovo pediatra può essere scelto anche on line tramite pc, tablet o smarphone sulla piattaforma file:///C:/Users/Paola/AppData/Local/Temp/Open%20Toscana (https://open.toscana.it/servizi) della Regione toscana che permette l’accesso alla scelta con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale Spid.
  • Rimane valida la possibilità di recarsi direttamente ai presidi territoriali Asl, di seguito giorni e orari di accesso:

Dicomano: mercoledì e sabato 8.30 -10.30; Vicchio: martedì e giovedì 8.30-10.30; Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.20- 1400; San Francesco Pelago dal lunedì al venerdì 8.30-13.00. Inoltre a settembre sono state previste delle aperture straordinarie del presidio Asl di Dicomano nei giorni e con gli orari: venerdì 4 settembre 8.30-12.30; mercoledì 9 settembre 15-18; venerdì 11 settembre 8.30 -12.30.

Lascia un commento
stai rispondendo a