OK!Valdisieve

Estate a Rufina, un Luglio ricco di eventi: il programma

Abbonati subito
  • 544
Rufina Rufina © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

È pronto il calendario degli eventi e delle manifestazioni che caratterizzeranno i mesi da luglio a settembre a Rufina, organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Fra queste segnaliamo le prossime:

  • giovedì 23 luglio dalle 18 alle 24 ci sarà la tradizionale serata di “Shopping sotto le stelle”, nello stesso giorno alle 18,30 da non perdere la “Passeggiata curiosa con Mauro Pinzani” tra le vie del paese.
  • Venerdì 24 luglio alle 21 spazio al Cinema Sotto le Stelle nel giardino di via Martiri di Berceto con “Il fantastico Mr Fox”.
  • sabato 25 luglio, la festa di mezza estate in piazza I Maggio con cena e serata animata da Dj Sanna e Alessio Forti.
  • Mercoledì 29 luglio il Maggio Musicale sarà a Rufina alle 21 in piazza Umberto I con “The Van Beethoven Game”. Il Maggio Musicale tornerà a Rufina al parco di Villa Poggio Reale il 26 settembre con “La stagione dei fiori” nell’ambito di un evento che si svolgerà il 26 e 27 settembre con mercatone eventi e degustazioni a cura del consorzio Chianti Rufina.
  • giovedì 30 luglio con il consueto shopping serale accompagnato alle 21,15 in piazza Umberto I dal concerto “Gospel Night” con Monica Masini e SoundGospelTrain.

Venerdì 31 luglio ci sarà “Metti una sera ai Piani” che prevede nel quartiere rufinese a partire dalle 17,30 il mercatino Arte & Ingegno ed alle 21,30 tanta musica.

Siamo molto contenti di poter presentare questo calendario di eventi che coinvolgerà tutto il territorio comunale – Affermano il Sindaco Vito Maida e l’Assessore allo Sviluppo Economico Stefania De Luise -. Si tratta di iniziative per tutti i gusti, dal ‘Cinema Sotto le Stelle’, ai mercatini nel capoluogo, in Località I Piani e nelle frazioni, fino ai concerti del Maggio Musicale Fiorentino e dell’Associazione La Leggera. Il tutto nel più assoluto rispetto delle regole”.

Lascia un commento
stai rispondendo a