OK!Valdisieve

Francesco Martini è il nuovo Segretario PD a Rignano sull'Arno

Abbonati subito
  • 647
Francesco Martini Segretario Pd Rignano Francesco Martini Segretario Pd Rignano © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Il Partito Democratico di Rignano sull’Arno ha eletto questa domenica 28 giugno il nuovo segretario. L’Assemblea comunale era convocata per le ore 10 presso la sede del Partito in Piazza XXV Aprile, numero 29.

L’unico candidato era Francesco Martini, già segretario reggente del Partito da alcune settimane, il quale è subentrato alla guida dopo le dimissioni dell’ex segretaria - Dalida Manfroni – e che adesso si prepara, all’età di ventisette anni, ad assurgere a guida politica per i prossimi mesi.

L’assemblea si è aperta con una mozione dell’aspirante segretario, il quale ha illustrato i punti cardine della futura azione politica del Partito Democratico di Rignano sull’Arno.

Concluso il suo intervento, un dibattito fra i presenti – ossia i membri dell’Assemblea comunale iscritti al Partito – e Francesco. Concluso il dibattito, ha avuto inizio la votazione che ha ufficializzato la nomina di Segretario del Partito Democratico di Rignano a Francesco Martinim

"Con l’elezione del nuovo segretario, il Partito Democratico di Rignano si prepara a rinnovare la propria offerta politica per il territorio comunale e tutta la cittadinanza", spiega una nota stampa.

Lascia un commento
stai rispondendo a