OK!Valdisieve

BCC Pontassieve, avvenuta l'elezione del Cda: Riconfermato Presidente Matteo Spanò

Abbonati subito
  • 1182
Il Cda della BCC Pontassieve Il Cda della BCC Pontassieve © BCC Pontassieve
Font +:
Stampa Commenta

Matteo Spanò è stato riconfermato Presidente della Bcc Pontassieve a decretarlo l’Assemblea dei Soci svoltasi nella giornata di ieri (26 giugno 2020). L’elezione si è svolta nel pomeriggio di ieri durante l’Assemblea ordinaria dei Soci della Bcc Pontassieve, svoltasi a porte chiuse (i soci hanno potuto delegare il proprio voto con una procedura precedentemente stabilita) a causa dell’emergenza Covid – 19.

Come consuetudine il primo passo è stato quello di approvare il bilancio consuntivo del 2019 che conferma come la BCC Pontassieve continui nella sua missione di banca di riferimento del territorio presentando un bilancio più che positivo. A confermare la forza della Banca un utile netto di 726 mila euro per il 2019 per il 72,2% destinato, come di consueto, al rafforzamento del patrimonio e la parte restante a beneficienza e mutualità. Successivamente all’approvazione del bilancio si è proceduto all’elezione dei nuovi organi sociali.

Il Cda è stato interamente riconfermato mentre si segnala l’ingresso di un nuovo componente del Collegio Sindacale il Dottor Roberto Lari che subentra al Dottor Fabio Cappelli che lascia dopo 7 mandati.

Lascia un commento
stai rispondendo a